Lunario2022

Cari Supertranquilli

ecco a voi il Lunario Entelekia 2022

Potete consultare il Lunario direttamente da questa pagina web, oppure potete scaricarlo e stamparlo, così da produrne una copia fisica e personalizzata che vi accompagnerà durante tutto il corso dell’anno.

Per scaricare il paginone, potete cliccare su questo link:

Cliccando sul link si aprirà una nuova pagina web con l’immagine ad alta risoluzione in formato .JPG

Per scaricare il file sarà sufficiente cliccare sull’immagine con il tasto destro, selezionare la voce “Salva con nome” ed eventualmente impostare la destinazione del download (che sia il desktop, piuttosto che una cartella specifica oppure una chiavetta USb o altro), dunque cliccate su Salva ed ecco fatto.

Con questo file potete recarvi alla vostra copisteria, tipografia o stamperia di fiducia con cui concordare i vari dettagli della stampa. Noi del team EntelekiaSeeds1957 suggeriamo di scegliere una carta da almeno 400 gr, ruvida, pastosa, antica. Il formato minimo è A3 (42x29cm), ma sarebbe preferibile un B2 (50x70cm) o ancor meglio un B1 (70x100cm).

Una volta stampato, il Lunario Entelekia 2022 sarà pronto per essere colorato, addobbato, scritto, disegnato, appuntato, vissuto a 360 gradi.

Questo Lunario, come tutto il materiale prodotto e condiviso attraverso il progetto Campomadre, è totalmente gratuito. Se vuoi sostenere il progetto Campomadre con una donazione, a questo link trovi la nostra raccolta fondi: https://es.gofundme.com/f/campomadreupgrade

Per ora è tutto, ci rivediamo prossimamente con gli aggiornamenti mensili che pubblicheremo volta dopo volta.

Buon attimo presente, vi voglio bene

articolo in allestimento